Tesseramento 2022
Con un contributo di 15 euro puoi diventare un socio/una socia Wega.
Anche nei momenti di difficoltà ci siamo saputi reinventare e riscoprire, adeguandoci ai cambiamenti: durante e dopo il sisma, infatti, abbiamo realizzato moltissimi progetti e attività e con lo stesso impegno stiamo affrontando questo periodo particolarmente complesso per tutte/i noi. La mission è sempre la stessa: scommettere sulla capacità capillare di divulgare progetti in grado di promuovere il benessere delle persone.
Noi siamo tutto questo e molto di più e con un contribuito di 15 euro potrai diventare un/una nostro/a socio/a!
Essere socio/a significa scegliere di diventare protagonisti e parte integrante di Wega, avere un ruolo chiave nelle scelte e nelle decisioni, condividendo valori e obiettivi. Siamo infatti convinti che dalla cura e dall’impegno di tutti e tutte possano germogliare e fiorire nuovi progetti e importanti risultati. Crediamo nella connessione tra persone, nell’azione sinergica e nella creazione di percorsi comuni dove ognuno, camminando insieme agli altri, può dare e allo stesso tempo ricevere molto! Diventare soci significa anche sedersi letteralmente in assemblea e partecipare alla vita della nostra Impresa sociale, offrendo il proprio contributo e il proprio parere nella progettazione delle attività. Avrai, quindi, un ruolo attivo, farai parte della nostra squadra e ci aiuterai a raggiungere traguardi sempre più grandi, lavorando con e per le persone, sostenendo lo sviluppo umano, culturale e sociale della nostra realtà. Una realtà che da sempre si fonda sulla relazione e si dispiega nella cooperazione.
In occasione della campagna di tesseramento 2022, inoltre, aderirai alla Consulenza sospesa, una nuova iniziativa che nasce dalla possibilità di donare consulenza gratuita a chi sta vivendo un momento di difficoltà.
In questi 10 anni ne abbiamo fatta di strada, ma il cammino è ancora lungo. Proprio per questo se sceglierai di entrare in Wega ci aiuterai a crescere e a trovare risposte e modi di agire migliori e sempre più innovativi. Cosa aspetti?